fbpx

9 regole d’oro per non rimanere fregato. Guida, pt5

regole-per-non-rimanere-fregato-acquisto-barbecue

Hai letto le mie prime 5 regolette che ti permetteranno di non cadere in tentazione nell’acquisto di un barbecue a basso costo ?

Se non le hai ancora lette, ecco il link dei primi 5 consigli :   https://aironebarbecue.com/9-regole-doro-per-non-rimanere-fregato-guida-pt4

Ora voglio darti altri 4 consigli, cose che devi valutare tu stesso per scegliere il prodotto migliore per le tue grigliate.

Ecco il mio sesto consiglio,

non farti ingannare delle grandi marche

Ricorda, più l’azienda è grande più investirà denaro in marketing e di conseguenza pagherà esperti per venderti un prodotto che magari è buono, ma non è adatto alle tue esigenze. Inoltre, se costa poco, sarà sicuramente una mezza truffa.

Valuta più marchi, ricordati di cosa vuoi.

Settimo consiglio,

controlla sempre la garanzia

Controlla la durata della garanzia e cosa offre. Spesso i barbecue a basso costo hanno continuo bisogno di manutenzione, soprattutto se hanno piastre in pietra ollare, pietra lavica o ghisa.

Controlla inoltre quali parti del tuo barbecue sono sotto garanzia.

Ricorda ! 2 anni di garanzia non è il minimo sindacabile che dovresti accettare, ma è il minimo per legge.

Scegli barbecue professionali con garanzia totale e non un prodotto con garanzia a vita su un particolare e poi 1 anno di garanzia su altri componenti, o addirittura “Zero garanzia”

Ottavo consiglio,

Valuta il luogo in cui utilizzerai il tuo barbecue

Ricorda, se scegli un barbecue a carbonella in acciaio inox o un barbecue a legna, non potrai mai utilizzarlo in casa e molto probabilmente neppure se vivi in un condominio (controlla il regolamento condominiale). Per fare un barbecue di questo tipo devi assicurarti di avere un posto all’aperto abbastanza grande da non disturbare i vicini con il tantissimo fumo che farai.

Scegli, come ho detto in precedenza, un barbecue in base alle tue esigenze quotidiane,  in base allo spazio che hai e al tempo che puoi dedicargli per grigliare, pulire e fare le manutenzioni.

Se vuoi cucinare in un luogo chiuso o hai vicini di casa “troppo vicini di casa” ti conviene optare per un barbecue con piastra acciaio inox a gas. Il barbecue a gas non fa fumo.

Nono e ultimo consiglio,

considera che il barbecue possa diventare una costante nella tua cucina

Non pensarlo come un qualcosa di occasionale da usare solo in primavera ed estate. Un barbecue professionale può far parte quotidianamente della tua vita. Se scegli un barbecue in acciaio inox con piastra in acciaio non dovrai passare ore a pulire o mezz’ora per poter iniziare a cucinare. Inoltre, avendo anche il piano cottura integrato, potrai non solo grigliare ma  anche cucinare un bel piatto di pasta, fare il caffè, cucinare le cose che dentro casa fanno odore o fare una frittura.Non so se succede anche a te, ma a casa mia, quando facevo qualcosa di “forte” in cucina, anche se chiudevo tutte le porte, arrivava l’odore anche nelle camere anche se erano nel piano superiore, non è il massimo della felicità.

Pensaci.

Questi sono i miei nove consigli d’oro, cerca di non cadere in inganno, valuta il tuo budget, valuta le tue capacità, i tuoi spazi e i tempi. Scegli con attenzione e soprattutto scegli prodotti garantiti al 100%, di alta qualità e che possano risolvere i fastidi che non sei disposto ad accettare con altri tipi di barbecue.

Con 50 anni di esperienza, potrai possedere un barbecue professionale in acciaio inox di lusso da rimanere a bocca aperta.

Abbiamo iniziato nel 1968 a costruire piastre di cottura per la ristorazione e ci siamo specializzati nella costruzione di barbecue di alto e altissimo livello.

Scrivimi una mail a info@aironebarbecue.com o chiama  in ufficio al +39 0438 470244 e vediamo come posso aiutarti.

ASPETTA!

PRIMA DI ANDARE

Ho bisogno del tuo aiuto..

almeno dammi la soddisfazione di visitare i miei prodotti..

ASPETTA!

Sei proprio sicuro di non voler proseguire la tua visita?

 

Prima di chiudere la pagina mi dai una mano?

 

Perchè il sito Airone Barbecue funzioni bene, deve ricevere visite lunghe.

 

Potresti guardare almeno un’altra pagina?

Grazie 1000 per il tuo aiuto